Belluno Città dei Bambini si arricchisce di un nuovo evento! Sabato 22 settembre, ritorna in piazza dei Martiri l’appuntamento con Legolapiazza: un pomeriggio dedicato a bambini e famiglie, che potranno cimentarsi nei giochi più creativi con i mattoncini Lego. Il tema di quest’anno sarà “Costruisco a colori”!
Riportiamo alcune informazioni utili, direttamente dal sito www.bellunobambini.it
ISCRIZIONI
Il giorno stesso (niente pre-iscrizioni) fra le 14.30 e le 15.30 presso i gazebi allestiti in Piazza dei Martiri. Quota unica di partecipazione € 5.
CATEGORIE
La manifestazione è aperta a tutti senza limiti di età ma… divisi in categorie. 3-5 anni, 6-8 anni, 9-11 anni, da 12 in su.
DOVE POSIZIONARSI
Ogni partecipante potrà scegliere autonomamente la posizione in Piazza dei Martiri (ivi compreso il sottoportico e i giardini)
START
Alle 15.30 in punto tutti i partecipanti (la manifestazione è aperta anche agli adulti) potranno iniziare la loro costruzione.
MERENDA
Alle 17.30 l’organizzazione offrirà a tutti una sana merenda. Durante la merenda, la giuria passerà nelle varie postazioni per visionare le costruzioni.
PREMIAZIONI
Alle ore 18.00 verrà premiata la costruzione più originale per ogni categoria.
OBBLIGATORIO
Tutti i partecipanti dovranno portare i propri mattoncini da casa. L’organizzazione non metterà a disposizione i mattoncini ma offrirà circa 100 premi Lego a sorteggio, dopo le premiazioni.
In caso di maltempo, la manifestazione si terrà sotto i portici.
L’evento è organizzato dall’associazione Pomi d’Ottone, per Belluno Città dei Bambini.
Info: www.bellunobambini.it