pensieri-e-parole
belluno, eventi, evidenza, homepage

Pensieri e Parole, ecco gli appuntamenti al Teatro Comunale

Parole e Pensieri arriva alla sua XXII edizione e fa ridere… Tanto ridere!

Ridere fa bene, come fanno bene la musica e l’arte…e allora non perdetevi la prossima edizione di Pensieri e Parole, che quest’anno ospiterà, al teatro Comunale di Belluno, il meglio della comicità made in Italy.

Pensieri e Parole per ridere

Ale e Franz saranno a Belluno il prossimo 3 dicembre con Tanti lati, Latitanti, mentre Angelo Pintus, con una rinnovata versione de Ormai sono una milf, arriverà in primavera, per l’esattezza il 24 marzo, i biglietti però sono già in vendita!
Il 22 aprile il Teatro Comunale ospiterà Giacobazzi, con il suo show Io ci sarò mentre il 12 maggio sarà la volta di Andrea Pucci con In… tolleranza zero.

Pensieri e Parole per emozionare

Ma non finisce qui, tra i nomi famosi che saliranno sul palco del Teatro comunale, per la rassegna Pensieri e Parole, c’è anche quello di Nicolò Fabi, venerdì 9 dicembre che farà ascoltare le canzoni del suo ultimo album, Una somma di piccole cose.

A poche ore dal Natale, il 23 dicembre, l’atmosfera magica delle canzoni del The Harlem Gospel Choir incanterà il pubblico bellunese, un appuntamento davvero unico, all’interno di un tour mondiale, un’emozione indescrivibile… provare per credere.

A Santo Stefano il palco del teatro Comunale ospita una delle più famose opere di balletto, Il lago dei cigni. Lunedì 26 dicembre alle 17:00.

Ma gli appuntamenti non finiscono certo a Natale, l’anno nuovo infatti inizia con un ospite che tutti conosciamo e che ci parlerà di Caravaggio. Avete capito di chi si tratta? Sì proprio lui, Vittorio Sgarbi al Teatro Comunale di Belluno giovedì 12 gennaio alle 21:00.

Pensieri e Parole per voi

Allora cosa state aspettando? Scegliete lo spettacolo che più vi si addice e correte a prendere i biglietti.
Per ogni informazione vi invitiamo a visitare il sito di Scoppio Spettacoli, a telefonare al numero 0437 948874, oppure ad inviare una e-mail all’indirizzo: info@scoppiospettacoli.it

Buon divertimento!