Nevegal in inverno
belluno, nevegal

Nevegal #missione compiuta

#Missione compiuta per l’Alpe del Nevegal. Grazie alla neve naturale caduta e alla neve artificiale sparata visto l’abbassamento delle temperature, da sabato 25 gennaio finalmente sono aperti la seggiovia triposto “Col dei Pez – Faverghera” e gli impianti “Le Erte” e “Col Toront”.  Si scia dunque in tutto il comprensorio del Nevegal che è adatto per ogni tipo di sciatore, dal principiante allo sciatore esperto, dal bimbo che per la prima volta mette gli sci ai piedi all’utente che vuole trascorrere qualche ora in tutta tranquillità sulla neve.

Le piste del Nevegal infatti soddisfano tutte le esigenze, vi è una pista blu molto semplice e adeguata a chi prende le prime lezioni (Campo Scuola) servita da una sciovia, due piste nere per gli amanti delle pendenze fino alle piste alte del Toront e della Lieta, senza scordare la Coca, la pista più amata dai frequentatori del Nevegal. La parte finale (Coca Bassa) consente lo sci in notturna grazie ad un ottimo sistema di illuminazione.

Per i prezzi degli skipass giornalieri è possibile visitare il sito web http://www.alpedelnevegal.it/skipass/skipass-giornalieri .

Fonte: Alpe del Nevegal