Natale a Belluno, frazioni - Photo credit: ~K~ / Foter / CC BY-NC-ND
belluno

Frazioni in festa

Il Natale a Belluno si arricchisce di nuovi momenti di festa, grazie alle iniziative organizzate nelle singole frazioni: una sorprendente e preziosa risorsa, che valorizza il territorio bellunese e arricchisce il cartellone natalizio di ulteriori spunti.

Natale a Bes e Col del Vin

Come da tradizione, anche quest’anno è in programma una suggestiva passeggiata in compagnia, alla scoperta dei presepi allestiti tra Bes e Col del Vin: l’appuntamento è domenica 9 dicembre, alle 13.30. Si parte da Bes e all’arrivo a Col del Vin troveremo ad attenderci dolci, tè e vin brulè.
Le offerte raccolte saranno devolute a Casa Tua 2.

Natale a Castion

La Pro Loco Pieve Castionese ha preparato un ricco calendario di eventi per chiudere un anno senz’altro entusiasmante e pieno di soddisfazioni.
Il primo appuntamento è in programma venerdì 7 dicembre 2012 alle ore 21.00 al Teatro San Gaetano di Castion dove la Compagnia “Teatro Instabile” porterà sul palco lo spettacolo “Natale in casa Cupiello”.

Sabato 8 e domenica 9 dicembre, nei pressi della Chiesa, Le Officine di Mario Scalco allestiscono l’ormai tradizionale presepe ligneo.

Sabato 15 dicembre 2012 dalle 17.30 alle 20.00 al Ristorante al Borgo la Pro Loco organizza il “Rinfresco di Natale”, un momento conviviale per rivivere i momenti più belli ed emozionanti del 2012 e per un brindisi augurale. Al rinfresco sono invitati soci, simpatizzanti e volontari.

Per finire, sabato 29 dicembre 2012 alle ore 21.00 al Teatro San Gaetano di Castion, l’ensemble Novecento 4ET propone il suo Christmas in Jazz – Concerto di Natale.

Per informazioni: www.prolocopievecastionese.it

Segnalaci l’evento della tua frazione!

Immagine di copertina, Photo credit: ~K~ / Foter / CC BY-NC-ND