Nevegal in inverno
belluno, nevegal

Autobus per il Nevegal

Dal 24 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, il Comune di Belluno ha istituito un servizio giornaliero di autobus per il Nevegal: si tratta di una linea urbana (chiamata “N”, Nera), con 4 corse al giorno che collegano il centro storico di Belluno al Nevegal, con arrivo fino all’albergo Slalom, situato sul piazzale del Nevegal.

Con delibera di Giunta del 13 dicembre scorso, il Comune ha infatti deciso di aggiungere una corsa specifica per il Colle al servizio di trasporto pubblico, gestito da Dolomitibus. II servizio sarà garantito tutti i giorni dalla vigilia di Natale fino all’Epifania, mentre il giorno di Natale e di Capodanno la corsa sarà soltanto pomeridiana.

Sono previste 4 corse giornaliere, con partenza dalla città alle 8.15, 11.55, 13.10, 15,40 e ritorno dal Nevegal alle 9.05, 12.30, 13.45, 16.15. La linea effettuerà fermate in piazzale Resistenza (stadio comunale di Belluno, stazione ferroviaria, piazza dei Martiri, ponte della Vittoria, Castion, Caleipo e in corrispondenza dei principali alberghi del Nevegal. Ecco la tabella con gli orari e le fermate!

Su tutta la linea verrà applicata la tariffa urbana.

Info: www.dolomitibus.it