Serenate al Balcone
belluno, eventi

Serenate al balcone

Mancano pochi giorni alla Settimana dell’Amore nella città di Belluno e chissà quante giovani sperano in una serenata sotto la propria finestra.

Giovedì 26 marzo infatti sarà possibile dedicare alla propria dolce metà una serenata d’altri tempi, con la musica e le canzoni di tre gruppi bellunesi. Conosciamoli insieme.

Il Coro Minimo Bellunese

Dal 1961 il Coro Minimo Bellunese racconta, attraverso canzoni popolari e non solo, la storia e le tradizioni del territorio bellunese.
Il coro si è esibito in molte città italiane ed estere, riscuotendo sempre un grande successo.

 

The Brass Folkers

The Brass Folkers è un gruppo che nasce nel 2012 a Belluno e che gruppo: nove fiati e due percussionisti. Una vera e propria banda, capace di divertire ogni genere di pubblico.
Attraverso cover arrangiate in chiave folk, dance oppure ska portano in giro la loro musica coinvolgendo anche il più serio degli ascoltatori.

 

Giorgio Fornasier

Se per la vostra serenata al balcone non volete rinunciare alla tradizione bellunese scegliete Giorgio Fornasier che, pizzicando le corde della sua chitarra, sa regalare momenti di dolcezza e divertimento nel rispetto del folklore della nostra provincia.

 

Domi – Tan

Domi-Tan è un trio femminile che avvolge in atmosfere suggestive e cariche di fascino chiunque le stia ad ascoltare.
Musiche soavi e dolcissime sanno creare il sottofondo magico per ogni dichiarazione d’amore.

 

Che cosa state aspettando allora? Scegliete il gruppo che preferite e prenotate la vostra serenata scrivendo una mail a: cultura@comune.belluno.it