Ex Tempore

Da martedì 30 ottobre a domenica 11 novembre 2018 in Centro Città ci sarà la manifestazione sulla scultura in legno denominata “Ex Tempore“.

Martedì 30 ottobre ci sarà  l’inaugurazione e presentazione degli scultori partecipanti all’Ex Tempore.

 

Dal pomeriggio di martedì 30 ottobre a sabato 3 novembre le vie e le piazze del centro storico saranno animate dal lavoro di una ventina di Artisti che scolpendo tronchi e pannelli di pino cembro (cirmolo) daranno vita alle loro opere, sotto gli occhi curiosi dei passanti.
Domenica 4 novembreCerimonia di chiusura ed assegnazione dei premi “Giuria”, “Stampa Bellunese” assegnato da una Giuria di giornalisti locali e “F.I.D.A.P.A.” assegnato dalla Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari.

Da lunedì 5 a domenica 11 novembre presso il Cubo di Palazzo Crepadona in via Ripa – Esposizione al pubblico delle sculture realizzate durante il simposio e votazione per l’assegnazione dei Premi “Città di Belluno” all’Artista più votato dalla popolazione e “Bambini” all’Artista più votato dagli alunni delle Scuole dell’Infanzia e Primarie. In concomitanza con lo svolgimento del simposio verranno proposti diversi eventi collaterali tra cui un concorso fotografico, esposizioni di bozzetti e sculture nelle vetrine del centro ed un mercatino dedicato al legno.

L’evento è a cura dell’ Associazione Belluno Centro Storico – email. info@bellunocentro.it

Sto caricando la mappa ....

Dove
Centro storico di Belluno

Quando
martedì 30 ottobre - domenica 11 novembre
Tutto il giorno

Categorie

Tags