Capodanno a Belluno

BellunoLaNotte.com e il Comune di Belluno sono felici di ritornare in piazza a Belluno con un evento di grande successo rivolto a tutti. Vi aspettiamo per il Capodanno 2016 in Piazza dei Martiri!

Dalle ore 20.00 circa la piazza principale di Belluno, Piazza dei Martiri, si trasformerà in una discoteca a cielo aperto, sotto le stelle!

Sono ben oltre 15.000 le persone che hanno partecipato alle precedenti 4 edizioni del Capodanno a Belluno. Tante le famiglie con bambini ma anche moltissimi giovani, insomma una festa per tutte le età. Questi numeri significativi hanno contribuito, nell’ultimo giorno dell’anno, a movimentare la città e a portare un notevole indotto nel cuore di Belluno.

Tornerà quindi il palco in Piazza dei Martiri per trasformare il listòn in una pista da ballo a cielo aperto, quest’anno in console Andrea Parente DJ che, forte dell’esperienza fatta in questi anni nelle serate dei locali della provincia(e non) farà ballare il pubblico bellunese della notte di San Silvestro!
I locali che vi potranno ospitare durante tutta la serata saranno:

– Caffè Manin
– DEON lounge & restaurant
– Astor Belluno
– Bistro Bembo ( more info: Dicembre al BistroBembo ).

Le Casette del brulè in piazza rimarranno APERTE per tutta la notte!

Ed eccovi qualche consiglio su dove andare dopo la piazza:

► J’ADORE Belluno: il locale situato in via col di Salce a Belluno (5 minuti in macchina dal centro) aprirà le porte dalle 00:30 fino alle 08:00 di mattina! Servizio pizzeria attivo tutta la notte!

► NICE CLUB: Quest’anno il Nice vi aspetta per il Capodanno Yamita 2017 – Reggaeton / Hip Hop / R&B! il locale è situato in Via Vittorio Veneto, 293/A a Belluno (sopra il centro commerciale MEGA a 5 minuti in macchina dal centro) sarà aperto per farvi ballare tutta la notte!
more info: https://www.facebook.com/events/218741691910571

Guarda la guida: : http://www.bellunolanotte.com/capodanno-2017-a-belluno/

 

This post is also available in: Inglese