Arriva a Belluno la Nazionale Calcio TV
Sport e solidarietà, un binomio perfetto che promette di regalare una giornata indimenticabile per adulti e bambini, all’insegna dell’amicizia e della condivisione, allo stadio polivalente di Belluno, sabato16 maggio.
Il programma della giornata è davvero intenso e variegato.
Si inizia all 14:00 quando i piccoli sportivi bellunesi daranno dimostrazione delle loro abilità, destreggiandosi nelle discipline sportive che praticano.
Evento principe di questa giornata è la partita di calcio che si terrà alle 15.00 e che vedrà la Gocce di Sole Team sfidare la Nazionale calcio TV, nella quale giocano personaggi televisivi famosi quali Luca Galtieri, Alex De Santis, Moreno Morello, Federico Stragà, Luca Cassol e molti altri. Nella rappresentativa di Belluno invece spiccano figure come i sindaci Jacopo Massaro , Camillo De Pellegrin, poi ancora Maurizio Paniz, i grandi Kristian Ghedina, Maurizio Fauner e altri amici.
Al termine dell’incontro un’altra sfida calcistica: quella tra i piccoli amici e i ragazzi diversamente abili delle diverse società presenti.
E poi aree di ristoro e il concerto degli Undertaker e dei Black Dream.
L’intero incasso dell’evento sarà devoluto alla Cooperativa Società Nuova , alla RSA multizonale di Cusighe e ad ASSI O.N.L.U.S.