Natale a Belluno: tutti gli eventi

Babbo Natale sta per arrivare a Belluno e porta con sé tanti eventi, che vi terranno impegnati fino alla fine dell’anno e come sempre ce ne sono per tutti i gusti. Ricordate che per una pausa tra un concerto e una scivolata sulla pista di pattinaggio, ci sono le casette del brulè, aperte fino a mezzanotte.

La pista di pattinaggio.

Anche quest’anno è tornata in piazza Duomo la pista di pattinaggio, una bella idea per passare del tempo in modo spensierato e divertente.
Ecco gli orari in cui è possibile sfrecciare sulla pista ai piedi del Duomo.
Dal lunedì a giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.30.
Venerdì, sabato e giorni festivi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 23.00.
Il giorno di Natale dalle ore 16.00 alle ore 20.00 e il 31 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 02.00 del primo gennaio.
La mattina la pista è aperta su prenotazione per scuole e gruppi direttamente alla biglietteria.

Venerdì 23 dicembre

Concerto

The Harlem Gospel ChoirUno dei più famosi tra i cori gospel americani è in tour e il 23 dicembre arriva al Teatro Comunale per la tappa bellunese. Un appuntamento per vivere a pieno la magia del Natale, in un’atmosfera da pelle d’oca. Dalle ore 20:30.
I biglietti sono disponibili sul sito di Scoppio Spettacoli.

Domenica 25 dicembre

Alle 00:00 di domenica 25 dicembre verrà celebrata la Messa di Natale nel Duomo di Belluno.

Lunedì 26 dicembre

Teatro

Lunedì 26 dicembre alle 17:00 al Teatro Comunale va in scena lo spettacolo Il lago dei cigni con la Compagnia Nazionale Raffaele Paganini. Un classico del balletto, riproposto con una coreografia originale, uno spettacolo per gli occhi e per il cuore.
Trovate i biglietti in vendita online al sito www.geticket.it  e tutte le info sulla pagina web di Scoppio Spettacoli.

Martedì 27 dicembre

Concerto

Per tutti i fan del Coro Minimo Bellunese ricordiamo l’appuntamento per martedì 27 dicembre presso la hall del Centro le Torri in Nevegal alle ore 18:00. Canti di Natale e di Montagna con il Coro Minimo Bellunese in ricordo di Gino Barbi.

Giovedì 29 dicembre

Appuntamento di Oltre le Vette in Nevegal, giovedì 29 dicembre alle 18:00 presso il Centro le Torri in Nevegal con i documentari di Giovanni Carraro. Rocce del Cadore e delle Prealpi. Dal Col Quaternà al Col Visentin. Presenta Andrea Cecchella.

Venerdì 30 dicembre

Amici del Nevegal ha in programma per venerdì 30 dicembre alle 18:00 c’è la tradizionale fiaccolata dei maestri di sci in Nevegal lungo la pista Coca.

Capodanno

BellunoLaNotte.com e il Comune di Belluno sono felici di ritornare in piazza a Belluno con un evento di grande successo rivolto a tutti. Vi aspettiamo per il Capodanno 2016 in Piazza dei Martiri! Leggete il programma completo del Capodanno a Belluno.

 

photo credit: dany.salv