belluno, eventi, evidenza, musica

Capodanno 2016 in piazza dei Martiri a Belluno

Eccoci arrivati al consueto appuntamento con la domanda che, di anno in anno, ci guida verso profondi momenti di riflessione e introspezione…

“… ma cosa fai a Capodanno?”

Quest’anno abbiamo una valida risposta, che – siamo sicuri – risolverà non pochi problemi per la vostra serata in compagnia di amici e parenti: il Capodanno 2016 in piazza dei Martiri a Belluno!

 

Programma

Anche quest’anno all’organizzazione dell’evento ufficiale cittadino ci pensa Bellunolanotte, in collaborazione con numerosi sponsor del luogo e le attività commerciali del centro storico che, per l’occasione, resteranno aperte.

Dalle 19 e fino a tarda notte sarà un susseguirsi di musica, balli e animazione sul grande palco allestito in piazza dei Martiri, dove a scandire il passaggio dal 2015 al 2016 saranno presenti i dj del momento: Andrea Parente e Veronica Canal. 

Musica commerciale e anni ’80 trasformeranno il listòn in una discoteca a tutti gli effetti: sarà una vera festa nella quale ci lasceremo alle spalle l’anno vecchio, accogliendo con entusiasmo e qualche buon proposito (tipo tornare in forma dopo le Feste…) il 2016.

Oltre a locali, bar e pizzerie resteranno aperte anche le casette del brulè in piazza, così da scaldare cuori e anime nella notte più lunga dell’anno!

 

Non sentite già nell’aria tutte le emozioni del nuovo anno che sta per arrivare? Un 2016 da vivere, da scrivere, dove in qualsiasi giorno – e in qualsiasi ora – può accadere qualcosa di speciale per le vie di Belluno…

… noi sì, non vediamo l’ora di vivere appieno questo nuovo anno, a cominciare proprio dal Capodanno: vi aspettiamo in piazza e aspettiamo anche il freddo, qualora decidesse di venire a festeggiare insieme a noi!

…E se avete voglia di scatenarvi ballando fino all’alba eccovi qualche consiglio: http://www.bellunolanotte.com/capodanno-in-piazza-2016-a-belluno/