Tour aperol spriz
belluno, eventi, evidenza, homepage

Il tour italiano di Aperol Spritz a Piave Beach

Non avrete mica preso impegni per domani sera, martedì 19 luglio, vero? A partire dalle ore 18.00 Aperol Italia farà tappa a Belluno, presso il Parco Fluviale di Lambioi. Aperitivo gratuito fino ad esaurimento scorte in uno dei luoghi più caratteristici dell’estate bellunese. Segnatevi l’appuntamento, è vietato mancare! 

Il Parco Fluviale di Lambioi in collaborazione con Bellunolanotte, Sportivamente Belluno e Comune di Belluno, ospiterà la tappa del tour italiano di Aperol Spritz.

Martedì 19 luglio dalle 18:00 alle 22:00, il Parco Fluviale di Lambioi (Piave Beach -Belluno) ospiterà una tappa del tour italiano di Aperol Spritz – “Hostaria del Vecio Aperol Spritz”.

Aperol Spritz porta l’esperienza dell’aperitivo nelle locations più caratteristiche e inaspettate del Veneto, valorizzando le radici storico-culturali dello spritz e promuovendo la tradizione e le curiosità del territorio. Direttamente dagli anni ’70 arriverà il mitico pulmino van della Volkswagen sinonimo di viaggio e libertà, allestito ad hoc e trasformato in postazione “chiosco bar”. Sarà affiancato da un banco di “cicchetti” tipici preparati da un ristoratore locale, che farà da ambasciatore raccontando menù e ricette.

Un barista professionista invece insegnerà la ricetta per preparare nel migliore dei modi la bevanda che accompagna i nostri aperitivi, e due ragazze immagine offriranno gratuitamente lo spritz fino a esaurimento scorte!

Non mancherà di certo la musica! Il van infatti accoglierà anche un dj con musica dalle ore 18.00 fino alle 22.00 .