Vascalonga

Sabato 9 giugno 2018 dalle 14.00 alle 20.00 alla Piscina Comunale ci sarà l’8° edizione della manifestazione non competitiva a scopo benefico “Vascalonga”, staffetta a squadre 18×20′ (18 partecipanti che nuoteranno 20 minuti ciascuno) per sei ore di nuoto all’insegna della solidarietà. 

Ogni società sportiva potrà gareggiare con un numero illimitato di squadre. La manifestazione non è agonistica e la partecipazione è aperta a tutti coloro che sono in grado di nuotare per venti minuti senza interruzione. È ammesso ogni tipo di stile ad esclusione delle nuotate sul dorso.

La classifica finale verrà determinata dalla somma dei metri percorsi dai singoli frazionisti. In caso di parità verrà assegnato alla squadra che avrà percorso più metri con i suoi tre migliori frazionisti. Il trofeo SPORTIVAMENTEBELLUNO verrà assegnato alla squadra che avrà percorso la distanza maggiore; per ogni categoria ( M15/ M20/ M25 / M30 / M35 / M40 / M45 / M50 / M55 ) ai partecipanti assoluti M/F che avranno percorso la distanza maggiore verrà assegnata una medaglia; ai partecipanti over 60 M/F che avranno percorso la distanza maggiore verrà assegnato il trofeo “Amabile Miotto”. Il trofeo Silvio Troian verrà assegnato ai partecipanti under 15 M/F che avranno percorso la distanza maggiore.

Nel pomeriggio sarà disputata una competizione di Acquagol e a seguire uno spettacolo di tuffi in collaborazione con la Polisportiva Mondo Sport.

Da venerdì 8 giugno fino alla domenica 10 giugno sarà allestito un tendone con cucina presso il piazzale della Piscina. Il ricavato della vendita andrà a favore del “Comitato Pollicino” che con i suoi volontari presterà a prezzi modici questo servizio. Musica dalle 18.00 fino a chiusura dello stand.

Le iscrizioni delle squadre dovranno essere effettuate entro il 20 maggio 2018 e si chiuderanno al raggiungimento della 30^ squadra iscritta, in ogni caso entro la data sopra indicata. Si accettano iscrizioni solamente tramite il modulo Microsoft Excel scaricabile dal sito www.piscinadibelluno.it debitamente e correttamente compilato. Eventuali modifiche verranno accettate solo il giorno della manifestazione tramite gli appositi cedolini da consegnare al personale addetto ai partecipanti. Ogni squadra dovrà fornire il nominativo di un responsabile a cui fare riferimento. È necessario allegare all’iscrizione il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

Costo: € 12,00 per ciascun partecipante. Il pagamento della quota di iscrizione verrà effettuato al ritiro dei kit di partecipazione presso la segreteria della Piscina, entro l’orario di inizio della manifestazione (13:30). E’ Importante dare i dati necessari per l’emissione della fattura e per l’eventuale spedizione tramite posta elettronica.

L’evento è a cura di Sportivamente Belluno – email: info@sportivamentebelluno.it, tel. 0437 940488

Sto caricando la mappa ....

Dove
Piscina Comunale

Quando
sabato 9 giugno
14:00 - 20:00

Categorie

Tags