Spettacolo “Si può fare”

Sabato 28 aprile 2018 alle ore 20.45 l’associazione Belluno Ciak metterà in scena lo spettacolo “Si può fare”, commedia teatrale simpaticamente ispirata al film “Frankenstein Junior” del 1974, con Alessandro dal Zotto, Erik Sacco Zirio, Silvia Chierzi, Damiana Bonetta, Ilenia Scarton, Daniel Bogo, Marina Da Canal, Mauro Uttone, Fausto De Col, Rino Lorenzon, Claudio Dal Farra, Walter De Barba, Giulia Sponga e con la collaborazione di Francesca Sesto per la coreografia, di Falegnameria Hermann e di DP Srl per le scenografie. 

L’associazione culturale Belluno Ciak produce e realizza cortometraggi e film di carattere amatoriale, cercando anche di promuovere e valorizzare la provincia. Il progetto per il 2018, in occasione del bicentenario del romanzo “Frankenstein” di Mary Shelly , consiste appunto nel portare in scena lo spettacolo “Si può fare”, liberamente ispirato la film “Frankenstein Junior” di Mel Brooks. 

Prevendite: Libreria Tarantola – Belluno | Bar Pavei – Belluno | Estetica Glamour – Belluno

L’evento è a cura di Belluno Ciak – telefono: +39 334 6343159, e-mail: bellunociak@libero.it e dell’Associazione onlus Nuovi Traguardi.

Sto caricando la mappa ....

Dove
Teatro Comunale

Quando
sabato 28 aprile
20:45

Categorie No Categorie Tags