“In dialogo! I giovani in azione per un futuro migliore” – Spettacolo Scuole in rete

Sabato 21 aprile 2018 alle ore 20.30 al Teatro Comunale si terrà il XII spettacolo organizzato da Scuole in rete, dal titolo “In dialogo! I giovani in azione per un futuro migliore”.

Lo spettacolo delle Scuole in Rete è un evento artistico che raccoglie da 12 anni, attorno ad un progetto di cittadinanza attiva e di solidarietà, molte delle migliori energie creative degli studenti della provincia. Quest’anno alla manifestazione, presentata dal giornalista televisivo Pierluigi Svaluto, verrà presentata anche le performance dei laboratori teatrali organizzati all’interno del progetto A.S.I.S. (Accompagnamento Scolastico all’Integrazione Sociale e F.A.M.I. – Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione). 

Le perfomance dei laboratori di animazione teatrale, cofinanziati dal fondo ASIS/FAMI, istituiti presso IC 3 Belluno – IC Mel – ITC “Calvi” BL – IIS. “Galilei” BL – IIS “Catullo” BL – CPA, saranno dirette da registi/attori del calibro di Bepi Santuzzo, Giorgia Polloni, Massimo Ferigutti e Alessandro Rossi.

L’ingresso è libero

L’evento è a cura di “Scuole in rete” con la collaborazione dell’I.C. 3 di Belluno (progetto F.A.M.I. Fondo Asilo, Migrazione e integrazione 2014-2020 UE-Ministeri Interno e del Lavoro), del Comune di Belluno, della Fondazione Teatri delle Dolomiti, del Consorzio B.I.M. Piave appartenenti alle Provincia di Belluno e del Centro Servizi per il volontariato della provincia di Belluno.

Informazioni: amiciscuoleinrete@gmail.com 

Sto caricando la mappa ....

Dove
Teatro Comunale

Quando
sabato 21 aprile
20:30

Categorie

Tags