#RESTARTDOLOMITI

#RESTARTDOLOMITI

Quando l’amore per cime e sentieri si trasforma nel desiderio di aiutare la montagna ferita e le sue popolazioni prende forma il progetto #RESTARTDOLOMITI.

DoloMitici è nato con l’obiettivo di condividere l’attaccamento per queste terre e vorrebbero contribuire economicamente alla ricostruzione del Bellunese duramente colpito dai recenti drammatici eventi meteo.
Prende piede quindi l’idea di sensibilizzare artisti e sportivi a donare una propria opera o oggetto personale da proporre in una mostra dal 19 gennaio al 26 gennaio e un’asta pubblica che si terrà sabato 26 gennaio 2019.

Il ricavato verrà devoluto al fondo della Provincia “Welfare e identità territoriale – Solidarietà per l’emergenza nel Bellunese”.

 

  • Da sabato 19 a sabato 26 gennaio 2019 si terrà la mostra delle opere e degli oggetti donati, presso Villa Pat di Sedico (BL).
    Il 26 gennaio,  nel pomeriggio, avrà luogo l’asta.

 

Condividiamo con voi le pagine dove trovare maggiori info: #RESTARTDOLOMITI    e dove poter vedere i video e le opere donate : https://dolomitici.landen.co/restartdolomiti

Per la pagina Facebook dove trovare l’evento –> DoloMitici 

  • Per PRENOTARE il BIGLIETTO –> RESTARTDOLOMITI TICKETS
  • L’opera in copertina è di Roberto Bianchi che sarà esposta dal 19.01 al 26.01 a Villa Pat di Sedico (BL) e battuta all’asta il 26 nel pomeriggio.
Mappa non disponibile

Quando
sabato 19 Gennaio - sabato 26 Gennaio
Tutto il giorno

Categorie No Categorie Tags