Pedonata del 1° maggio

Martedì 1° maggio 2018 alle ore 9.30 si terrà a Castion la “Pedonata del 1° maggio”, passeggiata ludico-motoria nei paesaggio del castionese, giunta oramai alla sua 43^ edizione.

Il programma è il seguente: 

  • Ritrovo dalle 7:30 presso la Scuola Elementare, dove fino alle 9.30 sarà possibile effettuare l’iscrizione alla pedonata
  • Ore 9:30 partenza percorso lungo 10 km
  • Ore 9:40 partenza percorso corto 4 km
  • Ore 9:45 partenza percorso Nordic Walking 7 km – possibilità di noleggio bastoncini

Per tutti gli iscritti ci sarà un simpatico gadget in omaggio. I tracciati possono essere scaricati dal sito www.prolocopievecastionese.it.

Premiazioni: saranno premiati i gruppi, la scuola e la classe più numerosa, vi saranno poi premi a estrazione e a discrezione dell’organizzazione. 

Iscrizioni e preiscrizioni: il costo è di 6,00 euro, le preiscrizioni possono essere effettuate presso Edicola Castion, Cartoleria Pierino Castion, Fioreria La Mimosa Levago. Il ricavato andrà a finanziare l’acquisto di attrezzature e i progetti delle scuole castionesi. 

 

L’evento è a cura del Comitato Genitori delle Scuole Primarie di Castion e Badilet, della Scuola Media di Castion, della Scuola dell’Infanzia San Gaetano di Castion, dell’Istituto Comprensivo Belluno 3, in collaborazione con la GS Castionese e la Pro Loco Pieve Castionese – email: info@prolocopievecastionese.it.

Sto caricando la mappa ....

Dove
Castion

Quando
martedì 1 maggio
09:30

Categorie

Tags