Orti in piazza nel castionese

Mostra dei prodotti della terra nelle frazioni e nei borghi del Castionese, domenica 10 settembre 2017, dalle ore 9,30.

Ogni frazione proporrà attrazioni, esibizioni e un chiosco gastronomico con piatti speciali, i “chicheti degli Orti“. Acquistando la tessera “cicheti” al costo di 20 euro, in prenotazione al 345 8238880 o il giorno della manifestazione all’Info Point Pro loco in piazza a Castion, si potranno degustare i cicheti proposti in ciascuna frazione. L’iscrizione comprende 10 cicheti proposti dalle singole frazioni con bibita o vino, la mappa del percorso e un pensierino di benvenuto.

Per la 7a edizione, partecipano le frazioni di Rivamaor, Visome, Cet, Madeago, Cirvoi, Faverga, Pagognoi, Caleipo, Sossai e Sagrogna.

Durante la giornata è attivo anche uno stage tecnico-pratico di fotografia paesaggistico-naturalistico con il fotografo Francesco Sovilla (info e inscrizioni al 339 8042410), mentre durante tutta la giornata ci saranno esibizioni del gruppo folcloristico Nevegal.

Il percorso lungo il paese (circa 12 km) può essere svolto a piedi, utilizzando anche parzialmente il servizio navetta gratuito, o in bicicletta utilizzando il servizio di bici elettriche a noleggio presente il giorno della manifestazione.

 

Programma e mappa della manifestazione

 

Sto caricando la mappa ....

Dove
Castion

Quando
domenica 10 settembre
09:30 - 19:00

Categorie

Tags castion, orti