Notturni a Palazzo Fulcis: Le immagini di Belluno.

Palazzo Fulcis apre di sera, fino al 1° settembre. Per quattro venerdì il museo civico sarà visitabile fino alle 23.00 con ingresso ridotto a 5.00 € (gratuito per i possessori della FulcisFriend card, sottoscrivibile in Museo al costo di 20 euro, 10 euro per i minori di 20 anni).
Compresa nel prezzo del biglietto di ingresso ci sarà la possibilità di partecipare alle visite guidate a tema che caratterizzeranno ogni serata, con percorsi di visita differenti, a partire dalle 20.30 (durata di circa un’ora).
Il percorso di venerdì 21 luglio, curato da Valentina Gregato, avrà come tema Le immagini di Belluno. Dipinti e stampe sono fonti preziose per ricostruire l’immagine di una città: alcune delle opere conservate nel Museo Civico saranno il filo conduttore di questa serata, in cui sarà possibile scoprire come si è evoluta l’immagine di Belluno nel corso dei secoli ripercorrendo alcune tappe della storia della città.
Per informazioni: mubel.comune.belluno.it
A seguire, nel chiostro del Museo si terrà la proiezione del film Peggy Guggenheim: Art Addict nell’ambito dell’iniziativa Fulcis OpenAir, alle ore 21.30.
 
Sto caricando la mappa ....

Dove
Palazzo Fulcis

Quando
venerdì 21 luglio
20:30 - 23:00

Categorie

Tags fulcis, museo, sera