Note di Solidarietà

Sabato 30 settembre alle ore 20.30 al teatro comunale si terrà il concerto gratuito “Note di solidarietà”, con il coro Mani Bianche di Castelfranco Veneto, che unisce bambini e ragazzi in un canto fatto di gesti e parole per integrare le persone con disabilità, e il coro Arcobaleno di Limana, che per festeggiare i suoi 35 anni farà sentire in anteprima l’inno inedito dell’omonima associazione “Insieme si può”, scritto da Lodovico Saccol, noto paroliere e compositore italiano che ha partecipato anche a diverse edizioni dello Zecchino d’Oro. Presenta Paolo Capraro del Csv di Belluno.

Durante la serata saranno premiate tre studentesse dell’istituto Catullo per aver realizzato tre loghi in classe a seguito di una suggestione lanciata dal Centro di servizio a metà dello scorso anno scolastico: uno è stato scelto per realizzare la Borsa del volontariato, il gadget ufficiale della festa; uno sarà utilizzato dallo sportello Amministrazione di Sostegno; il terzo infine per le campagne di reclutamento volontari.

L’ingresso è libero. Eventuali donazioni raccolte nel corso della serata saranno devolute a sostegno dei progetti del Comitato d’Intesa.

Nella foto di copertina il coro “Mani Bianche” di Castelfranco Veneto

Sto caricando la mappa ....

Dove
Teatro Comunale

Quando
sabato 30 settembre
20:30 - 23:00

Categorie

Tags