Martedìacolor 2018 – La bellezza interiore

Martedì 29 maggio 2018 alle ore 20.45 presso la Sala Parrocchiale di Cavarzano si terrà il terzo ed ultimo incontro di Martedìacolor 2018 – Racconti fotografici realizzati in multivisione, dal titolo “La bellezza interiore”. Gli interventi saranno diversi:

  • La bella in bianco – Viktoria Sdorovenko
    Ogni luogo ha un suo inconfondibile fascino, unico, riconoscibile. Ci sono però momenti straordinari e particolari, che arricchiscono i luoghi conosciuti di un nuova magia.
  • Sfumature di rosa – Adriana Fontanella
    In psicologia il colore rosa è il simbolo della speranza. Si tratta di un colore positivo che infonde sicurezza e ottimismo verso il futuro. Dunque, pensiamo rosa!
  • La maschera – Luigi Zampieri
    La maschera è un misterioso oggetto che ci ha accompagnato sin dalle origini. I popoli primitivi usavano travestirsi con pelli e altri oggetti per imitare le movenze degli animali.
  • Soffio inaudito – Giorgio Cividal
    Conoscere se stessi nel Silenzio…
  • Silenzio – Cristina Noacco
    La ricerca del silenzio porta colui che fugge l’inquinamento sonoro a trovare il suo posto nell’armonia dell’universo. Grazie all’udito, l’uomo percepisce il fruscio del mondo. In quanto animale sociale, coglie il silenzio in relazione alla parola. L’ascolto del cuore gli permette infine di sentirsi in comunione con il mondo: il silenzio è l’alfa e l’omega, il tratto d’unione fra tutto ciò che esiste, la parte di eterno che accompagna il mormorio della vita.
  • La luce dell’anima – Ferdinando Bordin
    La Pagoda d’oro Shwedagon è il monumento più importante di Yangon ed il luogo di pellegrinaggio più sacro per i buddhisti del Myanmar. È soprattutto spiritualità dove giornalmente decine di migliaia di pellegrini, monaci, monache e gente comune, attraverso la meditazione, preghiere e offerte rituali al Buddha, manifestano apertamente la loro “luce nell’anima”…, la fede.
  • Body Painting – Diego De Riz
    II World Bodypainting Festival si svolge ogni anno in Austria. È un inno alla creatività umana… un uso sapiente di colori ed espressività donano nuova vita ai corpi dipinti da abili mani d’artista.

 

L’ingresso è libero.

L’evento è organizzato da CTG Gruppo Belluno – Tel. 0437 950075 – info@ctgbelluno.it

Sto caricando la mappa ....

Dove
Sala Parrocchiale di Cavarzano

Quando
martedì 29 maggio
20:45

Categorie No Categorie Tags