Leggerelesere: Mancarsi

Terzo appuntamento per “Leggerelesere“, gli incontri senza sipario nei cortili della città organizzati dalla compagnia teatrale Bretelle Lasche.

Martedì 18 luglio 2017 alle ore 21.00 saranno proprio gli attori di Bretelle Lasche ad interpretare “Mancarsi”, uno spettacolo di Diego De Silva con Guido Beretta e Cristina Gianni

La trama:

Irene vuole essere felice, e quando il suo matrimonio inizia a zoppicare se ne va. Nicola è solo, confusamente addolorato dalla morte di una donna che aveva smesso di amare da tempo. Anche lui, come Irene, è mosso da un’assoluta urgenza di felicità.

Sarebbero destinati a una grande storia, se solo s’incontrassero una volta nel bistrot che frequentano entrambi…

Se le vite di Nicola e Irene non s’incontrano fino alla fine, le loro teste invece s’incontrano furiosamente nelle pagine di questo libro: i pensieri, le derive, il sentire – quell’impasto inconfondibile di toni alti e bassi, riflessivi e comici – si richiamano di continuo, sono ponti gettati verso il nulla o verso l’altro. Forse, verso l’attimo imprevisto in cui la felicità finalmente abbocca: perché se lo lasci passare, quell’attimo, te ne vai con la curiosa ma lucida impressione d’esserti appena giocato la vita.

Lo spettacolo si terrà in Piazzetta S. Stefano, in caso di maltempo nel teatro Giovanni XXIII. Ingresso unico: 2 euro.

 

Locandina:

Info:

www.bretellelasche.it

pagina Facebook – Bretelle Lasche

 

 

Sto caricando la mappa ....

Dove
piazza Santo Stefano

Quando
martedì 18 luglio
21:00 - 23:30

Categorie

Tags leggerelesere, teatro