La Lettera

Sabato 15 dicembre 2018 a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Belluno si terrà un grande spettacolo: 

 

La Lettera

“Un distillato di maestria comica, sapienza teatrale, tecnica e inventiva. Il pubblico impazzisce, applausi scroscianti durante e alla fine. E per una volta il termine cult non suona a sproposito…”
(La Repubblica)

 

DESCRIZIONE

Oltre 1.200 repliche per questo piccolo, perfetto meccanismo che continua a stupire, per la sua capacità di tenere avvinto il pubblico di tutte le età alle sorprendenti trasformazioni di un artista che è considerato a livello internazionale uno dei maestri indiscussi del teatro fisico. Paolo Nani, solo sul palco con un tavolo e una valigia di oggetti, riesce a dar vita a 15 micro-storie, tutte contenenti la medesima trama ma interpretate ogni volta da una persona diversa. Uno studio sullo stile sulla sorpresa e sul ritmo portati all’estremo della precisione ed efficacia comica in costante evoluzione, liberamente ispirato al libro dello scrittore francese Raymond Queneau “Esercizi di Stile”.

Premio United Slapstick – The Eurpean Comedy Award, Frankfurt. Premio Roner SurPris 2005 – Bolzano, Italy. Premio del Pubblico, Mostra Internacional de Teatro de Santo André 2016, Portogallo. Menzione d’onore Copenhagen Stage Festival

 

Organizzato da SlowMachine 

Sto caricando la mappa ....

Dove
Teatro Comunale

Quando
sabato 15 Dicembre
21:00 - 23:00

Categorie No Categorie Tags