Human Design System I Centri

Sabato 28 giugno 2019 a partire dalle ore 18.30 presso la Libreria Tarantola Gabriella Bortoluzzi condurrà una conferenza sul tema “Human Design System I Centri”. 

 

Cos’è Human Design® ?
Human Design® è una scienza che racchiude la sintesi di moderne scienze come la fisica quantistica, la biochimica, la genetica, l’astronomia e sistemi esoterici tra i più antichi quali la Kaballah, l’I-Ching e i Chakra. E’ un sistema che, riequilibrando il nostro corpo, ci rimette in connessione con chi realmente siamo. Attraverso lo Human Design® abbiamo la possibilità di conoscere qual è la nostra matrice genetica, quale è la nostra individualità e quali sono i talenti che ci distinguono rendendoci esseri unici. Human Design® ci aiuta a creare l’armonia e l’equilibrio giusti che ci consentono di eliminare le resistenze, le difficoltà di relazione, le paure che ci bloccano e ci rallentano fortemente nella nostra realizzazione personale.
Cosa sono i 9 Centri?
Sono i punti del grafico che contengono le informazioni più evidenti per ciascuno di noi:
Pensieri Ragionamenti Parole Emozioni Azioni Direzione Volontà Istinto Pressioni possono essere nostre definizioni, che ci appartengono in modo fisso e affidabile rendendoci consapevoli e sicuri di ciò che siamo. Se le conosciamo e ci ri-conosciamo, possiamo cominciare a viverle pienamente…
Se non abbiamo quelle definizioni o solo in parte, possono essere prerogative di altre persone che incontriamo, Assorbendo, ingrandendo quelle qualità cerchiamo di farle nostre, ma in realtà viviamo condizionati da tutto questo e quando rimaniamo soli non capiamo perché di colpo siamo stanchi, non abbiamo più adrenalina, non abbiamo voglia di niente, non sappiamo dove andare e cosa fare.
Il libro “I CENTRI” ci spiega passo passo dove possiamo fidarci di noi (Centri definiti) e dove siamo condizionati (Centri aperti) e ci aiuta a capire come seguire la nostra Strategia e Autorità, superando le trappole del NON SE’.

 

 

Mappa non disponibile

Dove
Libreria Tarantola

Quando
venerdì 28 Giugno
18:30 - 20:00

Categorie No Categorie Tags