Ferragosto e dintorni 2017 – Pomeriggio per nonni e bambini

Torna per la quinta edizione “Ferragosto e dintorni”, la rassegna di eventi culturali, aperti alla partecipazione di tutti, che condurrà cittadini e visitatori a riscoprire la storia e le bellezze del centro storico di Belluno.

Sabato 12 agosto, a cura dell’Associazione ISOIPSE due iniziative dedicate allo scambio tra generazioni, trascorrendo insieme un piacevole pomeriggio.
Iscrizioni e ritrovo presso la postazione dell’Associazione ISOIPSE situata tra i due giardini di Piazza dei Martiri (in caso di maltempo presso il Cubo di Palazzo Crepadona) dove verrà data in omaggio la mini-guida al Museo creata da TADAlab appositamente per i più piccoli.

GIOCAMUSEO
Visita al Museo dedicata ai nonni e ai bambini utilizzando la mini-guida. Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 al museo di Palazzo Fulcis (via Roma, 28). Biglietti: per i bambini l’ingresso è gratuito, per gli adulti ingresso agevolato a 3,00 euro.

In questa occasione sarà possibile acquistare anche la Fulcis Friend Card Young, la carta riservata ai minori di 20 anni che al costo di 10 euro garantisce ingressi gratuiti al museo per un anno. Chi acquisterà la Card in occasione del “Giocamuseo” potrà partecipare gratuitamente – insieme al nonno che lo accompagna – all’evento.

GIOCHIAMO COME I NONNI
Bambini e nonni sperimentano i giochi di una volta. Dalle ore 15.00 alle ore 18.00 nei giardini di Piazza dei Martiri (in caso di maltempo presso il Cubo di Palazzo Crepadona, via Ripa, 3).
Evento a offerta libera.

Il volantino della manifestazione è scaricabile qui (formato .pdf): Ferragosto e dintorni 2017

Sto caricando la mappa ....

Dove
piazza dei Martiri

Quando
sabato 12 agosto
15:00 - 18:00

Categorie

Tags estate, eventi, Ferragosto