A Dog Day – concorso cinofilo amatoriale

Il comitato Gocce di Sole Onlus organizza domenica 8 ottobre 2017 il concorso cinofilo amatoriale A Dog Day (la data precedentemente segnalata era il 17 settembre).

La gara, aperta a tutti i cani meticci, di razza e cuccioli, premierà con gadget gastronomici il miglior cucciolo, il miglior cane di taglia piccola, media e grande, il “best in show” e il cane più simpatico.

L’appuntamento è alle ore 9,30 in piazza Duomo per le iscrizioni dei cuccioli e dei cani taglia piccola. Alle ore 11.00 il concorso delle due categorie. Alle 13.30 le iscrizioni dei cani di taglia media e grande e a seguire il concorso, alle 15.00.

La quota di iscrizione è di 7 euro (iscrizione per sin golo cane oppure per coppia cane/padrone).

Contestalmente alla gara, si terrà il concorso pittorico “L’uomo e il cane: amici per la vita”, aperto a tutti i bambini fra i 3 e i 14 anni. Dalle ore 9.00 verrà messo a disposizione degli iscritti il materiale per dipingere. Premiazioni alle ore 17.00.

L’intero ricavato della manifestazione servirà a finanziare opere di solidarietà per sostenere bambini colpiti da malatie rare e in difficoltà della Provincia.

Sto caricando la mappa ....

Dove
Piazza Duomo

Quando
domenica 8 ottobre
09:00 - 17:00

Categorie

Tags cani, concorso, solidarietà