Coop in Piazza

L’annuale appuntamento per le cooperative delle province di Belluno e Treviso si terrà sabato 23 settembre in Piazza Martiri.

A partire dalle ore 10.00 fino a sera sarà possibile passeggiare fra i vari stand per scoprire i prodotti e servizi delle delle 20 imprese cooperative espositrici, una giornata all’insegna del giusto e del divertimento!

L’inizio ufficiale della manifestazione sarà alle ore 11.30 con un aperitivo cooperativo, al quale interverranno le imprese presenti e le autorità locali.

Il programma prevede alle 15.30 uno spettacolo con “I burattini di Roberto”, alle 16.30 lo show dei funamboli e giocolieri “Fratelli Al” che porteranno in piazza comicità e musica per grandi e piccini.
Alle 18, esibizioni musicali  dei gruppi “Les Magots” e “Travel Size”.

Durante tutta la giornata sarà possibile partecipare alla degustazione guidata “Sorsi e morsi” per scoprire e assoporare cibi e vini delle cooperative del nostro territorio.

Lo Spazio Bimbi, invece, dalle ore 10 alle 15.30 accoglierà e intraterrà i più piccoli con attività e giochi mentre i genitori visitano gli stand.

Le cooperative presenti saranno:
Ali, Alternativa Ambiente, Banca di Credito Cooperativo delle Prealpi, Cadore, Campoverde, Ca’ Corniani, Consorzio Sviluppo e Innovazione, Croce Blu, Dumia, L’Incontro, Lattebusche, Lavoro Associato, Le Valli, Montelletto, NOI Group, Portaperta, Samarcanda, Società Nuova.

Sto caricando la mappa ....

Dove
piazza dei Martiri

Quando
sabato 23 settembre
10:00 - 19:00

Categorie

Tags