Concorso musicale nazionale città di Belluno

Il Comitato Gocce di Sole Onlus, il Comune di Belluno e la Fondazione Teatri delle Dolomiti, in collaborazione con l’Associazione Voice Care Music & Art, il Comitato Provinciale AICS di Belluno, la Filarmonica di Belluno 1867- Amici della Musica, l’ Associazione Culturale e Musicale “A. Miari”, l’Associazione Musica Jazz di Santa Giustina (BL), Il Conservatorio di Musica di Vicenza, per conto della Scuola di Musica Miari di Belluno, L’Ass.ne Centro Studi Triveneto Nuova Didattica Musicale Accademia “G. Rossini”, il Centro Studi Vocali Nova Cantica, il Circolo culturale Bellunese e l’Orchestra Giovanile Bellunese organizzano la prima edizione del “Concorso Musicale Nazionale Città di Belluno”, dal 1 al 4 marzo 2018.
La competizione è aperta ai giovani musicisti fino ai 24 anni di età.

Un’opportunità di crescita e maturazione attraverso l’incontro di esperienze provenienti da diverse regioni italiane; ha come finalità la condivisione attraverso la musica delle conoscenze e competenze acquisite e la valorizzazione delle eccellenze in campo musicale attraverso la pratica della musica solistica e di gruppo.

Dal 1 al 4 marzo 2018, chi si è iscritto secondo i termini previsti, parteciperà alle selezioni secondo le  categorie assegnate. Tutte le audizioni saranno pubbliche ad entrata libera e si svolgeranno al Teatro Comunale.
I Primi Premi assoluti saranno consegnati durante il concerto finale che si svolgerà domenica 4
marzo alle ore 17,00 al Teatro Comunale.

Info e contatti :

www.concorsomusicalebelluno.it
info@concorsomusicalebelluno.it
Facebook: Concorso Musicale Città di Belluno
cell 3389486064

Sto caricando la mappa ....

Dove
Teatro Comunale

Quando
giovedì 1 marzo - domenica 4 marzo
Tutto il giorno

Categorie No Categorie Tags