Belluno Miraggi: “Home”

Nell’ambito della stagione teatrale “Belluno Miraggi”, giunta alla IV edizione, i direttori artistici Rajeev Badhan e Elena Strada propongono lo spettacolo “Home”, sabato 25 novembre alle ore 21.00 al Teatro Comunale.

Biglietto unico: 10 euro

Home è un progetto di sperimentazione artistica tra teatro e documentario, un percorso interculturale che si interroga sul senso di cosa sia una casa, un luogo, un’identità, un viaggio.
Il progetto ideato da Rajeev Badhan e Elena Strada ha visto il coinvolgimento attivo di giovani, migranti e professionisti del settore creativo in prevalenza under35 in un percorso laboratoriale finalizzato alla produzione di un prodotto culturale multilinguaggio, un progetto artistico che coinvolgesse in prima persona i partecipanti al laboratorio.
Lo spettacolo vede in scena 11 giovani di diverse nazionalità che hanno portato avanti insieme un percorso di un mese di lavoro tra il teatro, il video e l’animazione coordinati da Rajeev Badhan, Elena Strada ed Emanuele Kabu. Un progetto che ha mirato alla creazione di un dialogo interculturale attraverso l’arte scenica per la realizzazione di uno spettacolo in cui la contaminazione linguistico/culturale potesse correre parallelamente alla contaminazione dei linguaggi artistici utilizzati.

 

Sto caricando la mappa ....

Dove
Teatro Comunale

Quando
sabato 25 novembre
21:00 - 23:00

Categorie No Categorie Tags