Armonie 2019 – Jooklo Duo

Torna l’atteso appuntamento con i concerti di Armonie, Armonie La Nona

La Nona (quella di Beethoven):

«Se ogni specie di musica dovesse essere condannata a sparire nella conflagrazione universale, noi, anche con pericolo della vita, dovremmo salvare questa sinfonia.»

Michail Bakunin a Richard Wagner

 

Domenica 4 agosto 2019 alle ore 11.00 Sot al Pont de la Mortìs (Belluno – Bolzano Bellunese ) si terrà il concerto dei Jooklo Duo.

 

Jooklo Duo: sax e batteria, Virginia Genta e David Vanzan. Una spiccata capacità di interagire a livello strumentale maturata in anni di live macinati in giro per il mondo. Dischi su etichette prestigiose come Northern Spy e Qbico. Una fisicità spasmodica che libera movimenti incessanti, frenetici, sempre lì lì per capitolare nel caos. Free improv che lascia le ecchimosi necessarie a chi si vuole intrattenere con questo genere di cose e non ha paura di “subire” fisicamente un suono tagliato a caldo.

 

INFO UTILI: 

Si parcheggia al Piazzale Toni Hiebeler a Bolzano Bellunese (Belluno) via Pra de Luni vicino alla pescicoltura e al Ristorante al Mulino; da lì si risale la strada e si va verso case Bortot ma subito prima della chiesetta che incontrerete si gira a destra verso Vial. Da lì sempre dritto fino in fondo a quando finisce la strada e oltre. La passeggiata è per lo più su strada immersa nel verde salvo 3 minuti di sentiero non difficile e in totale dura c.ca 25 min.

 

Mappa non disponibile

Dove
Sot al Pont de la Mortìs

Quando
domenica 4 Agosto
11:00 - 13:00

Categorie No Categorie Tags