Armonie 2017: Passeggiata musicale al sentiero del Buss del Buson

Coro Cai, Tapum Tapum (chitarra e voce), Luigi Bristot (fisarmonica) Carlo Mondini (archeologia)

Ultimo appuntamento di “Armonie 2017” che si conclude nell’incantevole forra preistorica del Buss del Buson. Protagonisti il Coro Cai e il gruppo popolare Tapum Tapum (Jessica Da Re alla voce e Fabio Reolon alla chitarra) con i loro “racconti di guerra”; ci sarà inoltre Luigi Bristot alla fisarmonica e torneranno gli apprezzati interventi di Carlo Mondini sull’archeologia. La partecipazione è gratuita.

Informazioni:

La passeggiata è agevole anche se prevede una discesa e risalita su sentiero di sassi; normalmente richiede un’oretta ma trattandosi di un’escursione accompagnata da musica dura un po’ di più. Dal piazzale Toni Hiebeler (via Pra de Luni, nei pressi della pescicoltura e del ristorante al Mulino) le navette partiranno alle 13:15. Per chi volesse raggiungere Case Bortot a piedi, la passeggiata è di circa 20 minuti. Il servizio navette è organizzato dalle associazioni di Bolzano Bellunese per non intasare la strada stretta e piena di curve per Case Bortot dove il parcheggio non è molto. I partecipanti devono valutare autonomamente se il genere di percorso è confacente alle proprie capacità e dovranno dotarsi di equipaggiamento adeguato. L’organizzazione, non potendo valutare le capacità dei partecipanti, declina ogni eventuale responsabilità ad essa collegata.

Sul sito della manifestazione è possibile trovare tutti i dettagli relativi al luoghi, ai tempi di percorrenza, servizi navetta e di accoglienza, pernottamento ed eventuali modifiche al programma.

Sto caricando la mappa ....

Dove
Bus del Buson

Quando
sabato 26 agosto
15:00 - 17:00

Categorie

Tags armonie, concerto