Armonie 2017: Prima di qualsiasi cosa allora si perderà

Francesco Guerri | violoncello solo

Composizione ed improvvisazione si compenetrano dando vita ad un linguaggio contemporaneo, che uscendo dalle classificazioni di genere a cui spesso è associato il violoncello, si nutre di rock, musica elettronica e minimalismo. Il tutto nell’incantevole cornice acquatica della gola del Pont de la Mortis. Ingresso gratuito.

Informazioni:

Si parcheggia al Piazzale Toni Hiebeler a Bolzano Bellunese (Belluno), via Pra de Luni, vicino alla pescicoltura e al Ristorante al Mulino; da lì si risale la strada verso case Bortot ma subito prima della chiesetta che incontrerete si gira a destra verso Vial. Da lì sempre dritto fino in fondo a quando finisce la strada e oltre. La passeggiata è per lo più su strada immersa nel verde salvo 3 minuti di sentiero non difficile e in totale dura circa 25 minuti. Sono consigliati abbigliamento ed equipaggiamento adeguati.

Sul sito della manifestazione è possibile trovare tutti i dettagli relativi al luoghi, ai tempi di percorrenza, servizi navetta e di accoglienza, pernottamento ed eventuali modifiche al programma in caso di maltempo.

Sto caricando la mappa ....

Dove
Pont de la Mortìss

Quando
martedì 1 agosto
11:00 - 13:00

Categorie

Tags armonie, concerto