Armonie 2017: Boogie Woogie

Antonio Sorgentone | pianoforte

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50’s R’n’R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.
Armonie sbarca in Nevegal, dove ha incontrato il Ristoro Campo Scuola che, incurante delle difficoltà riscontrate dal “colle” negli ultimi decenni, ha saputo scommettere con slancio, successo e autonomia, e che a sua volta per animare l’estate ha puntato sulla musica; la collaborazione di Armonie con il ”Campo Scuola Nevegal” marca la forza del territorio e degli attori che hanno voglia di giocare con le meraviglie naturalistiche e con la musica. Seguirà la festa di Armonie 2017. L’evento è inserito nel cartellone della rassegna “Ferragosto e dintorni”, organizzata dal Comune di Belluno insieme a “Officine della Cultura”.

Informazioni:

Parcheggio piazzale Nevegal, passeggiata di 3 minuti.

Sul sito della manifestazione è possibile trovare tutti i dettagli relativi al luoghi, ai tempi di percorrenza, servizi navetta e di accoglienza, pernottamento ed eventuali modifiche al programma in caso di maltempo.

Sto caricando la mappa ....

Dove
Ristoro Campo Scuola

Quando
domenica 13 agosto
17:00 - 23:30

Categorie

Tags armonie, concerto