Alziamo la voce

Giovedì 31 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Belluno ci aspetta un grande appuntamento: Alziamo la voce!

 

Andrà in scena il concerto Alziamo la voce dal titolo dell’omonima canzone che un gruppo di 50 musicisti bellunesi ha ideato e realizzato per raccogliere fondi a sostegno dell’ambiente bellunese, devastato dal maltempo di fine ottobre. Al concerto, organizzato dal gruppo “Belluno Alza la Voce” e dal comitato Gocce di Sole onlus, parteciperanno in via del tutto straordinaria Sefano Belisari (in arte Elio) e Sergio Conforti (in arte Rocco Tanica) degli Elio e le Storie Tese.  Con loro sul palco i 50 artisti bellunesi del brano “Alziamo la voce”, il trio 38CORDAE (Laura Valente, cantante e storica voce dei Matia Bazar, Andrea Pozzoli feat. Filippo Mango), Alessio NelliLelio Morra cantautore napoletano, il violista e direttore d‘orchestra Andrea MoroDomenico Menini tenore bellunese ma di fama internazionale, il mezzosoprano australiano Hannah Fraser.

La serata è a scopo benefico; tutto il ricavato sarà destinato al progetto dedicato alla ricostruzione del Parco fluviale di Lambioi distrutto dall’onda di piena della Piave a seguito degli eventi dello scorso autunno.

 

BIGLIETTI

  • le prevendite sono acquistabili sul sito Eventbrite
  • presso la biglietteria del Teatro Comunale di Belluno il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 17.00
  • oppure dal 25 al 30 gennaio, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, al negozio/biglietteria in Via Rialto (a Belluno).
  • I biglietti si possono prenotare con una mail a info@goccedisole.bl.it

 

Per maggiori info:  info@goccedisole.bl.it  –  Belluno alza la voce

Mappa non disponibile

Dove
Teatro Comunale

Quando
giovedì 31 Gennaio
21:00 - 23:30

Categorie No Categorie Tags