A night with Frank Sinatra

Domenica 6 gennaio 2019, a partire dalle ore 20.45 presso il Teatro Comunale di Belluno si terrà un grande appuntamento: A night with Frank Sinatra!

 

La musica di Frank Sinatra riarrangiata appositamente per la Filarmonica di Belluno, sarà la protagonista del Concerto dell’Epifania al Teatro Comunale di Belluno: “A night with Frank Sinatra” è il titolo dell’appuntamento che vedrà sul palco, oltre ai musicisti della Filarmonica, anche Federico Stragà e il quartetto jazz di Claudio Jr De Rosa, autore degli arrangiamenti.

Il concerto prevede una scaletta di 12 notissimi brani di Frank Sinatra, riarrangiati per la Filarmonica e cantati dal bellunese Federico Stragà, noto a livello nazionale ed internazionale e già autore di un album dedicato proprio al cantante italo-americano.

L’ingresso sarà libero, e all’interno del Teatro sarà possibile effettuare una donazione che verrà interamente devoluta all’Associazione Cucchini;

 

La Filarmonica sta cercando di finanziare questo importante progetto attraverso una raccolta fondi online sulla piattaforma Eppela (Crowdfunding). È possibile fare una donazione (anche piccola) collegandosi al sito https://www.eppela.com/it/projects/20056-a-night-with-frank-sinatra

Sto caricando la mappa ....

Dove
Teatro Comunale

Quando
domenica 6 Gennaio
20:45 - 23:00

Categorie No Categorie Tags