44esima edizione della 24 ore di San Martino

Il 14 e 15 Ottobre 2017 si svolgerà la 44° edizione della 24  Ore di San Martino, la tradizionale 24 ore in pista, la più antica d’Italia, allo Stadio Polisportivo.
 
Per questo appuntamento, atteso da tutti gli sportivi e da migliaia di amici e simpatizzanti, scenderanno in campo e in pista 40 squadre: gruppi sportivi, associazioni, comitati che – in provincia di Belluno – rappresentano il podismo, ma anche il mondo delle associazioni e del volontariato.
 
Il primo start avverrà alle ore 15.00 di sabato 14 ottobre, per concludersi alla stessa ore di domenica. Durante tutte le 24 ore, però, si potrà assistere allo spettacolo di 1.000 corridori di ogni fascia di età e visitare gli stand dei gruppi allestiti nell’anello dello stadio. Inoltre, ci saranno due momenti speciali: dalle 17.00 alle 18.00 l’ora sprint per le donne e dalle 18.00 alle 19.00 l’ora sprint per gli uomini. In queste due ore si sfideranno molti fortissimi runner, ai quali saranno dedicate le corsie più “veloci” per una sfida nella sfida!
 
Domenica alle ore 12.00 un importante momento di solidarietà, ma anche di storia di grande sport, per la presentazione del libro di Giovanni Viel (anche quest’anno come sempre speaker della gara), “5 Re Dolomitici“. Il volume racconta le gesta sportive di 5 grandi atleti bellunesi, dove l’aspetto della solidarietà è testimoniato dal fatto che il ricavato del libro va a favore del Comitato Pollicino.
 
Domenica, alle 15.00, la conclusione della manifestazione, che vedrà il suo epilogo con la gara breve della 24 Ore Giovani, a cui seguiranno le premiazioni.
Per il programma completo clicca qui.
Regolamento e informazioni per i partecipanti sul sito della manifestazione.

Info:

www.prolocopievecastionese.it, tel 345 8238880, info@prolocopievecastionese.it

 

Sto caricando la mappa ....

Dove
Stadio Polisportivo di Belluno

Quando
sabato 14 ottobre - domenica 15 ottobre
Tutto il giorno

Categorie No Categorie Tags