20° Baby’s Bazar dei bambini

E’ giunto alla 20° edizione l’appuntamento con la mostra-mercato-scambio riservata agli “aspiranti commercianti” di età compresa fra i 6 e i 14 anni: il baby’s bazar dei bambini.

Domenica 24 settembre dalle 10.00 alle 18.00 piazza dei Martiri si riempirà di colori, con le bancarelle allestite  e gestite interamente dai bambini, un momento di libero scambio, acquisto e vendita di libri, giocattoli e altri oggetti, vecchi e nuovi. Non è un’iniziativa a scopo di lucro, ma un punto di incontro e di gioco, con fini aggregativi e di promozione per i più giovani, che possono così ritrovarsi nel mondo del commercio e del libero scambio.

Programma:
ore 8.00 ritrovo in piazza dei Martiri, consegna postazione e preparazione della bancarella
ore 10.00 inizio manifestazione
ore 12.00 pranzo presso porta Dante
ore 18.00 fine manifestazione

Per tutta la giornata sarà aperta “Pompieropoli”, la cittadella per i bambini dedicata alle esercitazioni dei Vigili del Fuoco.

Le iscrizioni sono aperte fino al 22 settembre presso: Foto De Santi – piazza Castello, La Mela – via Roma, Cecchella abbigliamento – via Psaro, Edicola Broi – via Cavarzano, Cartolibreria Pierino – Castion, Fioreria Gioie e Fiori – Mussoi.

L’organizzazione è a cura del Circlo Ricreatvo Vigili del Fuoco di Belluno, in collaborazione con Unicef, Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Belluno e Comune di Belluno.

Sto caricando la mappa ....

Dove
piazza dei Martiri

Quando
domenica 24 settembre
10:00 - 18:00

Categorie No Categorie Tags bambini, bazar, mercatino