Belluno Balocchi
belluno, eventi, evidenza, homepage

Belluno Balocchi

Anche quest’anno torna Belluno Balocchi… Evviva!

La manifestazione organizzata dall’associazione Pomid’ottone nell’ambito del progetto Belluno città dei bambini.
La città di Belluno domenica 15 maggio dalle 09:00 di mattina fino alle 19:00 sarà dedicata solo ai bambini: il centro si trasformerà nel regno di saltimbanco, trampolieri, attori comici e di maghi. Oltre cento animatori si dedicheranno ai bambini fino ai dieci anni di età.

Una bellissima iniziativa, pensata per i bambini che per una giornata possono avere la città tutta per loro… e che giornata, non c’è da annoiarsi, questo é sicuro! Per i bimbi da quattro a dieci anni ci saranno i giochi creativi, gimkane e coloratissimi percorsi ad ostacoli.
In centro si vedranno papà alle prese con scope magiche, divertenti cacce alla cacca, torte in festa, fionde giganti, polpastrelli spioni e cariole spaziali, oltre a laboratori sulla raccolta differenziata, sulla natura e sulla cancellazione della guerra.

Ma a Belluno Balocchi c’è spazio anche per i più piccolini con un’area dedicata ai cuccioli da zero a tre anni, nella quale troveranno animatori, attività guidate, giochi Lego e mini spettacoli pensati proprio per loro.
Inoltre l’area é riparata e attrezzata per il cambio pannolino. Che comodità!

Per partecipare a Belluno Balocchi basta rivolgersi ad uno dei gazebo presenti in via Matteotti oppure in piazza Duomo, con soli 6,00 euro i bimbi potranno partecipare a tutte le attività.
Bambini e adulti 0-3 anni, il costo é di 3,00 euro.

Buon divertimento!