Belluno Wifi Zone

belluno-wifi internet gratis

Belluno offre Wifi gratuito in Piazza dei Martiri, Piazza Duomo, parcheggio di Lambioi, Piave Beach e presso la Piscina Comunale e Spes Arena.  Accedere al servizio wifi è semplice e può essere fatto anche on-line!

Con una SIM telefonica intestata a proprio nome (di qualsiasi Paese) ci si può registrare direttamente nelle aree coperte da Wifi: basta aprire il browser dal proprio dispositivo mobile, inserire il numero di cellulare nella pagina che si apre automaticamente e accettare le condizioni di utilizzo. Subito dopo, un SMS  fornirà le credenziali di accesso.
Gli utenti senza una propria SIM telefonica, invece, possono registrarsi allo Sportello del Cittadino, in piazza Duomo 2.

Le credenziali possono essere rilasciate anche agli utenti minorenni. E’ possibile navigare gratuitamente per due ore al giorno per un anno.

Informazioni e regolamento

A Palazzo Crepadona, presso la sala Cappella, è stato allestito un centro di pubblico accesso a Internet e ai servizi digitali della pubblica amministrazione “P3@Veneti. Banda Larga POR 2007-2013”, attrezzato anche per il servizio wifi con le stesse modalità.

Orari di apertura: lun chiuso; mar e mer 15-19; gio chiuso; ven 9-13 e 17-19; sab 9-13. Si precisa che in assenza di volontari la Sala Cappella rimarrà chiusa.

Mappa della copertura

Mappa della copertura e istruzioni di base.

Per chi non ha una sim intestata a proprio nome:

Modulo di richiesta e regolamento di utilizzo 

Registrazione

Sportello del Cittadino
Piazza Duomo, 2
0437.913222 – info@comune.belluno.it
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e giovedì anche al pomeriggio, dalle 15 alle 18.00

This post is also available in: Inglese, Portoghese, Brasile