belluno, evidenza

35°Rally Bellunese

Dove:

Santa Giustina, Borgo Valbelluna, Limana, Cesiomaggiore dal 04/04/2020 al 05/04/2020

Il weekend di sabato 4 e domenica 5 aprile 2020 è all’insegna del rally. Nei comuni di Santa Giustina, Borgo Valbelluna, Limana e Cesiomaggiore si corre la 35° edizione dell’adrenalinica gara automobilistica dedicata al mondo delle auto da rally: il Rally Bellunese. Come da alcuni anni a questa parte, la gara sarà dedicata alla memoria di Maurizio Da Lan.

L’evento sarà composto da 1 prova spettacolo, l’Oasi Circuit8 prove speciali vanno a formare gli 83 km che compongono il rally. Inoltre, sarà valido come gara inaugurale della Coppa Rally 4° zona (comprendente le province di Belluno e Venezia e il Friuli Venezia Giulia) con coefficiente 1.5, ossia potrà schierare le performanti vetture WRC e WRC Plus. Il 35°Rally Bellunese sarà valido inoltre per i seguenti trofei: Twingo R1, Corri con Clio N3, R Italian Trophy, Michelin Zone Rally Cup, Trofeo Rally ACI Vicenza e Tre Cime Challenge R2.

DESCRIZIONE

Nella giornata di sabato si svolgerà la prima prova, la spettacolare “Oasi Circuit“, con partenza da Santa Giustina alle 19:00.
La domenica gli equipaggi partiranno dal Palalimana e affronteranno le 8 prove speciali sui tracciati di: Lentai, Cesio e Melere.

Tutte le informazioni sono disponibili su: www.rallybellunese.com

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Tre Cime Promotor asdM: +393292182468

Mail: francesco@trecimepromotor.co

Web:www.trecimepromotor.com

Area degli allegati